iSkySoft DVD Creator: creaiamo i nostri DVD [VideoRecensione]

Qualche giorno fa, vi abbiamo segnalato la disponibilità gratuita del software per la creazione dei nostri DVD della iSkySoft. Oggi vi proponiamo la videorecensione.

Grazie ad iSkySoft e al suo prodotto DVD Creator, disponibilie al downoload a questo link e in offerta gratuita fino al 2/11/2011, avremo la possibilità di creare dei DVD personalizzati.

L’applicazione dispone di un’interfaccia in stile Mac e molto intuitiva. Per iniziare a creare il nostro progetto, basterà trascinare filmati, musica, foto direttamente nella finestra principale.
Il caricamento dei video è molto veloce, come sarà possibile notare dal video.

Nonostante la semplicità d’uso, DVD Creator dispone di validi strumenti per la gestione di foto e filmati. Avremo, così, la possibilità di inserire effetti, tagliare i video per la durata che ci interessa o ruotare le nostre foto e i nostri video, nel caso in cui non siano visualizzate correttamente.
DVD Creator mette a disposizione vari templates per creare i menù di navigazione, oltre alla possibilità di caricarne di propri.

Una volta completata la fase di creazione, potremo decidere se salvare il progetto o masterizzarlo direttamente sul DVD.
Per maggiori dettagli sul prodotto, vi consigliamo di leggere questa pagina ufficiale, mentre per effettuare il download basterà fare click sul seguente link.

Ma ora vi lasciamo alla nostra videorecensione.
Buona visione.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Recensioni