Crea e scambia con i tuoi amici delle bellissime ricette grazie a YummySoup!

Se oltre ad adorare il Mac avete anche una passione per la cucina e vi piace scambiare le vostre ricette preferite con gli amici, forse apprezzerete quest’app che permette di creare e condividere facilmente delle ricette dall’aspetto professionale ed affascinante. L’app si chiamma YummySoup!, scopriamo insieme di che si tratta.

Creare una ricetta con YummySoup! sembrerebbe veloce, facile e soprattutto divertente, ma la cosa più interessante è la possibilità di arricchire la ricetta con delle impagninazioni simpatiche o professionali, corredate di fotografie e tabelle.

E una volta che avrete impaginato la ricetta nel migliore dei modi questa sarà pronta per essere stampata o condivisa con i vostri amici tramite email.
L’app è compatibile con Lion e con tutte le sue funzionalità, offre la possibilità di scegliere tra il sistema metrico decimale e quello anglosassone e contiene una lista della spesa ed un utile planner settimanale per programmare per tempo e con ordine tutti i manicaretti che vorrete preparare.

Non trascurabile infine, per i possessori di uno o più iDevices la versione di YummySoup! per iOS compatibile con iPhone, iPad ed iPod Touch.

YummySoup!| per Mac è disponibile -solo in inglese- sul Mac App Store al prezzo di 11,99 euro e lo trovate seguendo questo link; se poi siete interessati anche alla versione per iOS la trovate su iTunes Store al prezzo di 2,99 euro.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store (Mac)