Cavorite: aiuta il Dr. Cavor a tornare sulla Terra in questo gioco dallo stile 16bit!

Coverite è un gioco disponibile sul Mac App Store che racchiude una serie di diversi generi al suo interno, che verrà sicuramente apprezzato dagli amanti di enigmi, puzzle e platform!

In questa fantastica avventura vestire i panni del geniale Dr. Cavor, intrappolato nel sottosuolo lunare, trattenuto prigionieri dai Selenites. Il nostro scopo sarà quello di aiutare questo eccentrico scienziato a fuggire e a ritornare sulla terra, mettendo alla prova la nostra intelligenza a causa delle complesse catacombe che dovremo superare per arrivare alla libertà. Oltre alla nostra astuzia, avremo a disposizione l’arma speciale inventata dallo stesso Dr. Cavor: lo spray antigravitazionale Cavorite!

In questo gioco, caratterizzato da una interessante grafica in stile 16bit, troveremo una serie di livelli, per un totale di 63, in grado di sfidare le nostre capacità, caratterizzati da 3 mondi ed altrettanti Boss da sconfiggere! Potremo sbloccare oltre 60 obiettivi, grazie anche a dei controlli semplici ed intuitivi.

Cavorite è disponibile sul Mac App Store al prezzo di 2,39€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store (Mac)