Ottieni 50GB di spazio gratuito sul tuo account Box.net!

Box.net è un servizio di storage online che offre uno spazio personale in cui conservare dati, file e molto altro. Da oggi i ragazzi di Box.net hanno introdotto una nuova promozione per chinque sia in possesso di un dispositivo iOS: ogni utente che scaricherà ed accederà al proprio account dall’applicazione ufficiale – registrandone uno in caso non lo possieda – riceverà in regalo 50GB di spazio da poter sfruttare a proprio piacimento.

Per sfruttare questa interessante promozione, sarà necessario registrarsi al servizio o accedervi con le proprie credenziali attraverso l’applicazione presente sul nostro iPhone, iPod touch o iPad. I 50GB ricevuti non saranno disponibili solamente sui nostri dispositivi, ma potremo utilizzarli anche attraverso il nostro Mac/PC e saranno, una volta ottenuti, permanentemente aggiunti al nostro account. La promozione è disponibile a partire da subito e ha una durata di 50 giorni, per cui vi invitiamo ad approfittarne! Per farlo dovrete seguire pochi, semplici passi:

  • Entrare su App Store e scaricare l’applicazione ufficiale di Box per il vostro iPhone, iPod touch ed iPad;
  • Accedere al proprio account o registrarne un nuovo direttamente dal’applicazione;
  • A questo punto avrete a disposizioni i vostri 50GB gratuiti, permanenti, di spazio!

Come potete vedere i passi da seguire sono veramente pochi e non richiedono molto impegno. E’ possibile scaricare gratuitamente l’applicazione ufficiale Box da App Store a questo link.

[via]

Un ringraziamento a Gianni per la segnalazione

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Offerte