Rilasciato iTunes 10.5, con l’introduzione di iCloud ed il supporto ad iOS 5

Apple ha da poco rilasciato un aggiornamento per iTunes, che raggiunge così la versione 10.5, introducendo iCloud ed il supporto ad iOS 5.


Questa nuova versione di iTunes precede il rilascio di iOS 5, previsto per la giornata di domani. iTunes 10.5 introduce il supporto ad iCloud e ai download automatici. Si potrà scaricare nuovamente brani, applicazioni e libri acquistati in precedenza senza costi aggiuntivi. E’ possibile tuttavia che alcuni dei nostri acquisti non risultino più disponibili al download, in quanto non più presenti su App Store. Aggiunge inoltre la sincronizzazione wireless tra iTunes ad iPhone, iPod Touch ed iPad quando questi ultimi siano connessi alla medesima rete Wi-Fi, una delle caratteristiche principali di iOS 5.

E’ importante ricordare che l’installazione di iTunes 10.5 è necessaria per sincronizzare iDevice montanti iOS 5. Questa nuova versione potrà essere installata dalla pagina ufficiale di iTunes e via software update. Nonostante secondo la grafica risulti ancora disponibile la versione 10.4, premendo sul tasto “Download” verrà scaricata comunque la versione 10.5.

[via]

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 Pro su Amazon
News