Colore Splash Studio – Colorare e decolorare le immagini in pochi click!

Su Mac App Store è disponibile al download l’applicazione Colore Splash Studio, in vendita a 1,59€ in offerta lancio, creata appositamente per mettere a vostra disposizione un sistema semplice e completo per colorare e decolorare le vostre immagini, fotografie anche solo in parte.

L’applicazione è sicuramente indicata a tutti gli amatori e a coloro che cercano uno strumento di ottima qualità e di estrema semplicità per giocare con le proprie immagini e creare particolari effetti di colore.

Una volta lanciata, Colore Spash funziona in modo semplice ed intuitivo avrete, infatti, la possibilità di trascinare l’immagine da modificare all’interno della finestra dell’applicativo o, in alternativa potrete utilizzare il classico menù Apri ed importare un’immagine direttamente dalle librerie di programmi come iPhoto o Aperture. Una volta aperta, l’immagine comparirà completamente priva di colore e, d’ora in avanti, la vostra fantasia farà sicuramente la differenza sul risultato finale, andando a dipingere i colori solamente su quei dettagli che vorrete mettere in risalto. In questo senso il programma da completa libertà mettendovi “tra le mani” un pennello di dimensioni variabili e per il quale potrà essere modificato il diametro, la durezza e l’opacità. Ingrandendo o rimpicciolendo l’immagine, avrete poi la possibilità di variare le dimensioni della punta dello strumento permettendovi quindi di andare a ritoccare anche i più piccoli dettagli con estrema precisione.

Il programma, inoltre, vi consentirà di andare a modificare elementi come la luminosità, il contrasto, la sfocatura, la saturazione, l’esposizione e tanto altro. Tutte le modifiche che attuerete verranno applicate in un lampo solamente alle parti che avete selezionato per la colorazione/decolorazione permettendovi, quindi, di realizzare effetti davvero piacevoli alla vista.

Tra le funzionalità “secondarie” vi è la possibilità di invertire, con un click, le zone colorate e quelle prive di colore, la possibilità di inviare per mail o tramite social network il vostro lavoro ad amici e parenti, la possibilità di salvare all’interno della libreria di iPhoto e l’immancabile modalità tutto schermo.

Ecco alcune immagini!

[Fonte – Macitynet]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store (Mac)