Finalmente anche gli utenti Mac possono da oggi utilizzare l’applicazione Dragon Dictate di Nuance selezionando la lingua italiana. La versione 2.5 presentata ieri a Milano, infatti, implementa proprio questa novità.
Come in tutte le nuove versioni, sono state ottimizzate le prestazioni, sviluppate nuove funzionalità con comandi vocali ulteriormente evoluti che semplificano la creazione di documenti, l’invio di email, la navigazione sul Web, la condivisione e l’aggiornamento dei profili dei social network, nonché l’interazione con numerose applicazioni Mac.
Per la prima volta, gli utenti di Dragon Dictate possono dettare e utilizzare comandi vocali direttamente in Word 2011, rendendo più semplice la creazione e la modifica dei documenti. Tra le novità di Dragon Dictate 2.5 troviamo l’integrazione di Dragon Remote Mic App, applicazione disponibile gratuitamente sull’App Store che permette di utilizzare un iPhone, iPod touch o iPad come fosse un microfono wireless tramite connessione Wi-Fi.
Ulteriori informazioni su Dragon Dictate 2.5 sono disponibili qui:http://italy.nuance.com/naturallyspeaking/products/dragon-dictate-whats-new.asp
Disponibilità e Prezzi
La versione 2.5 per Mac di Dragon Dictate è disponibile a partire € 199,00 sul sito http://italy.nuance.com/, oppure acquistabile tramite la rete di rivenditori Nuance e punti di rivendita qualificati. Per gli utenti 1.5 l’aggiornamento alla nuova versione prevede un costo di € 99,00.
Aggiornamenti