Tucano presenta la nuova linea di borse Bulldog per MacBook Pro da 13″ e 15″, pensate appositamente per gli studenti universitari.
Bulldog, infatti, è una collezione di zaini e messanger utili per trasportare non solo il proprio portatile, ma anche libri, libretto universitario, penne e quant’altro serve ad ogni studente che si reca in facoltà. Il tutto senza tralasciare un design giovanile e una serie di materiali e tessuti pensati per assicurare la massima resistenza all’usura dovuto all’intenso utilizzo quotidiano.
La protezione del MacBook Pro è assicurata dalla “Secure-Fit Pocket“, il sistema di sicurezza brevettato da Tucano costituito da una tasca elastica in neoprene che mantiene il notebook in posizione nel vano antiurto. Ottimi anche i livelli di praticità e immediatezza d’uso, grazie anche alle pareti interne organizzate, agli spazi dedicati agli accessori, e alle tasche esterne di facile accesso.
Disponibili in nero, rosso, o blu scuro in abbinamento a contrasto con grigio antracite, i nuovi zaini e le messenger Bulldog sono disponibili nei negozi specializzati, nello showroom Tucano a Milano, e sul sito tucano.it.
La Bulldog Messenger costa 38€, la Bulldog zaino costa 43€.