Centinaia di Emoji a portata di mano grazie ad EmojiBar

Molto apprezzate ed usatissime dagli orientali, un po’ snobbate da noi occidentali (che ci ostiniamo ad usare le faccine fatte con punti, virgole e parentesi varie), le emoji sono comunque molto diffuse e rappresentano un modo divertente per comunicare attraverso le immagini. Se volete avere qualche centinaio di Emoji sempre a disposizione da inserire nei vostri testi, messaggi, email, EmojiBar è la soluzione giusta.

EmojiBar è un modo veloce e divertente per condividere le emoji, quelle famose faccine con cui oramai è possibile esprimere praticamente tutto ed in particolare i nostri stati d’animo.
L’icona di EmojiBar si collocherà nella barra dei menu per potervi accedere in qualsiasi momento con grande semplicità.

Le emoji a disposizione nell’app sono letteralmente centinaia e basterà cliccare su una di queste perché venga automaticamente copiata negli appunti, pronta per essere incollata dove più ci piace.
Le emoji inserite saranno certamente visibili su altri Mac e sui dispositivi che montano iOS ma è possibile che su certi PC come su alcuni dispositivi mobili possano essre visualizzate non correttamente (di solito compare un anonimo quadratino).

Se dunque siete appassionati di emoji non vi resta che raggiungere il Mac App Store e scaricare questa simpatica utility che costa solamente 79 centesimi di euro.

[via: macstories]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store (Mac)