Lettera di Tim Cook ai dipendenti Apple

Tim Cook è ormai il nuovo CEO di Apple, dopo le dimissioni di Steve Jobs avvenute ieri, e proprio in queste ore Cook ha inviato una lettera a tutti i dipendenti Apple.

Ecco il testo integrale:

Non vedo l’ora di poter servire in qualità di CEO una delle società più innovative al mondo, cogliendo questa incredibile opportunità. Lavorare per Apple è stata la migliore decisione che potessi prendere e per me è stato un privilegio lavorare per la società e per Steve in questi 13 anni. Con Steve condivido l’ottimismo per un futuro sempre più luminoso per la Apple. Steve è stato un leader incredibile ed un vero mentore per me, così come sono stati stupefacenti in questi anni il team esecutivo e tutti i dipendenti. Siamo davvero lieti che Steve possa continuare ad ispirarci in qualità di Presidente.

Io voglio garantirvi che Apple non cambierà. Io ho fatto miei i principi e i valori della società. Steve ha costruito una vera e propria cultura che è diversa da ogni altra azienda al mondo e noi tutti abbiamo intenzione di rimanere fedeli ad essa, dato che ormai è nel nostro DNA. Abbiamo intenzione di continuare a realizzare i migliori prodotti al mondo che possano far felici i nostri clienti e rendere orgogliosi i nostri dipendenti. Amo Apple e non vedo l’ora di tuffarmi in questo nuovo lavoro, con il supporto del Consiglio di Amministrazione e del team di dirigenti. Sono convinto che i migliori anni per Apple debbano ancora arrivare e tutti noi continueremo a fare della società il luogo magico che è oggi.

Tim

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News