Screen Capture permette di registrare quanto avviene sul desktop ed è in offerta con un notevole sconto

A volte ci potrebbe essere utile registrare in un video quanto accade sul monitor del nostro Mac; se vi siete mai trovati nella condizione di dover fare questo tipo di registrazione, Screen capture è l’app che fa per voi; a maggior ragione ora che è distribuita con uno sconto davvero notevole.

Screen Capture è una applicazione che cattura in un filmato tutto quello che avviene sul monitor del nostro Mac; è possibile registrare il monitor nella sua interezza oppure selezionare solo un’area ben precisa sulla quale eseguire la registrazione.
Applicazione davvero molto semplice e facile da usare, sarà la compagna ideale per esempio per chi vuole fare dimostrazioni di come funziona un determinato software, come lo si imposta e via dicendo. Fondamentale per rendere comprensibile ai massimi livelli una guida od una dimostrazione, risulterà utilissima anche per filmati di presentazioni in Power Point, videogiochi e tutto quello che passa sul nostro monitor e vogliamo fissare in un filmato.

L’applicazione è venduta su Mac App Store e la potete trovare seguendo questo link; il suo prezzo, che normalmente è di 9,99 dollari, è stato nettamente scontato e quindi, fino alla fine del mese di agosto, sarà possibile acquistarla per soli 2,39 euro.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store (Mac)