Su eBay compare un prototipo di MacBook Pro con modem 3G

Una delle caratteristiche più richieste dagli utenti Apple è un modem 3G integrato nei MacBook, in modo tale da poter inserire una scheda SIM e navigare direttamente dal portatile senza dover far uso di chiavette o altri strumenti utili per attivare la connessione internet. Ad oggi, Apple non ha mai rilasciato un modello di Mac Book con questa funzione, ma su eBay è da poco apparsa una nuova inserzione che ha come oggetto un prototipo di Mac Book Pro del 2007 che integra al suo interno il modulo 3G.

Questo prototipo, del tutto originale, è stato usato da Apple per effettuare delle prove sull’integrazione del 3G nei portatili della casa, prove che, forse, non sono state considerate così positivamente da giustificare poi la realizzazione di un MacBook di questo tipo.

Il modello in questione è un MacBook Pro da 15″ del 2007, con antenna 3G e slot per inserire una SIM. L’antenna 3G viene correttamente vista dal sistema operativo, ma non è funzionante. Al momento l’asta è arrivata a poco più di 100$.

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Curiosità