iTunes Replay, slitta il rilascio

CNet riporta che il servizio iTunes Replay di Apple potrebbe essere lanciato con ritardo rispetto a quanto ipotizzato nei giorni scorsi.

Il motivo del ritardo, secondo la fonte della notizia, riguarderebbe alcune autorizzazioni che Apple avrebbe iniziato ad ottenere durante i primi mesi dell’anno ma che, nonostante siano passati diversi mesi, non sarebbero ancora in possesso dell’azienda e potrebbero così far ulteriormente slittare il lancio del servizio.

Ricordiamo che iTunes Replay sarà un’estensione di iCloud che permetterà il download gratuito dei contenuti acquistati in precedenza dagli utenti. Tutti gli show televisivi e i film acquistati da iTunes avranno accanto al nome una freccia (esattamente la stessa già presente su App Store e iTunes Store) che indicherà la possibilità di riscaricare gratuitamente il file grazie ad iTunes Replay.

Sempre secondo CNet, iTunes Replay non nascerà per competere direttamente con Netflix e nelle intenzioni di Apple non ci sarebbe la volontà di creare un meccanismo di sottoscrizioni simile a quello di questo servizio.

Via – MacRumors

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News