L’Apple Store di Firenze aprirà il 16 agosto?

Da qualche ora sono comparsi i primi riferimenti ufficiali all’Apple Store di Campi Bisenzio (Firenze) all’interno dell’applicazione ‘Apple Store’ disponibile gratuitamente in App Store e, a quanto pare, mancano davvero pochi giorni all’apertura del nuovo negozio.

Come già accaduto in passato, l’applicazione Apple Store potrebbe aver svelato in anticipo la data di apertura del nuovo negozio Apple in Italia. Accedendo alla sezione ‘Eventi’ dell’Apple Store di Firenze, che a sua volta può essere visualizzato da qualche ora nella sezione ‘Store’, si nota infatti che tutte le attività del negozio inizieranno a partire dal prossimo 16 agosto, data che a questo punto non sarebbe del tutto casuale ma potrebbe corrispondere con quella dell’effettiva apertura dello Store.

Ovviamente non abbiamo la certezza che l’inaugurazione avverrà in tale data, ma sicuramente entro il 16 agosto verranno avviate normalmente tutte le attività, inclusi workshop e laboratori, che contraddistinguono gli Apple Store.

Tra pochi giorni Apple dovrebbe annunciare ufficialmente la data d’apertura del suo nuovo negozio. Staremo a vedere se quest’ultima corrisponderà proprio con quella da noi preannunciata.

Grazie Gianluca e Carlo per la segnalazione!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News