Microsoft ha già un mouse multitouch compatibile con Mac OS X Lion

Non riuscite ad aspettare e volete subito iniziare ad utilizzare il multi-touch del nuovissimo OS X Lion? Se ancora non avete acquistato il Magic Mouse di Apple e non volete utilizzare un trackpad, vi corre in aiuto Microsoft. No, non abbiamo sbagliato, proprio Microsoft!

Explorer Touch Mouse è l’ultimo arrivato nella famiglia dei mouse Microsoft. Il punto di forza del mouse Explorer Touch è il supporto alle gesture a quattro dita. Il mouse è compatibile PC Windows e Mac e vanta cinque pulsanti programmabili. Microsoft afferma inoltre che la batteria del mouse ha una batteria che può arrivare a 18 mesi di autonomia. La tecnologia Microsoft BlueTrack permette di utilizzare il mouse Explorer Touch senza la necessita di un mouse pad; potete quindi utilizzarlo su qualsiasi superficie.

Il mouse ha un design piuttosto freddo, ma il suo più grande difetto è l’utilizzo della tecnologia RF per collegarsi al vostro Mac; per questo, avrete bisogno di un piccolo ricevitore sulla vostra scrivania per poterlo utilizzare. Il mouse Explorer Touch entrerà in commercio a settembre, costerà 50$ (20$ del Magic Mouse) e sarà disponibile in due differenti colorazioni.

fonteCult of Mac

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Concorrenza