Spotify arriva anche negli USA

Il servizio di musica online in streaming Spotify sbarca anche negli USA e diventa perfettamente compatibile con iPhone e Mac.

Con Spotify, l’utente può acquistare musica e ascoltare in streaming da qualsiasi apparecchio collegato ad internet, iPhone compreso (tramite apposita app gratuita), trovare nuovi artisti in base alle proprie esigenze, condividere la playlist con gli amici e avere accesso ad un catalogo di oltre 15 milioni di brani.

La differenza rispetto ad altri servizi simili sta nel fatto che con Spotify è possibile generare dei flussi audio di migliaia di canzoni anche se non sono state acquistate dall’utente, purchè, logicamente, quest’ultima sia abbonato al servizio. L’abbonamento premium costa 9,99$ al mese e consente di avere accesso illimitato ai brani in streaming e senza alcuna pubblicità.

Si tratta, quindi, di un servizio completamente diverso rispeto ad iTunes Match di Apple, che invece consentirà agli utenti di immettere online tutti i brani presenti nalla libreria musicale su iTunes, in modo da poterli poi ascoltare in streaming da qualsiasi altro dispositivo. Il prezzo per questo servizio Apple sarà di 24,99€ per un massimo di 20.000 brani memorizzati online.

 

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News