ForkLift, client FTP e molto altro in una (imperdibile!) offerta di MacUpdate Promo

ForkLift è un potente file manager (che abbiamo già avuto modo di presentarvi qui) oltre che un client FTP estremamente veloce, dotato di un’interfaccia grafica pulita e versatile, in perfetto stile Mac, il quale offre la sempre interessante combinazione tra assoluta semplicità di utilizzo ed una serie di funzionalità davvero degne di nota. Si tratta a priori di un software ben fatto e molto attraente, a maggior ragione lo è oggi grazie alla notevole offerta di MacUpdate Promo che ci permette di acquistarlo con il 67% di sconto.

 

ForkLift è in grado di collegarsi a qualsiasi server FTP remoto, SFTP, Amazon S3, WebDAV ed altri, oltre a presentare anche una serie di ottimi strumenti per la gestione dei file, tra cui la sincronizzazione delle cartelle, la possibilità di nominare in batch, la gestione integrata degli archivi, un app-deleter, la modifica dei file su connessioni remote e tante altre funzionalità; insomma una app che potenzia enormemente il Finder confezionata in una interfaccia Finder-like, dotata di doppio pannello per garantire un ottimo flusso di lavoro pur mantenedo una estrema semplicità di utilizzo.
Queste le caratteristiche principali:
– Compatibile con Mac OS X 10.6.x Snow Leopard (ma, come riportato da Saggiamente, pare che sia compatibile anche con Lion)
– Completamente riscritta rispetto alla versione precedente
– Disklets (è possibile montare una connessione remota come un disco e accedervi da qualsiasi applicazione)
– Synclets
– Droplets
– Visualizzazione dei file come elenco, colonna, icone e cover-flow
– Gestisce quasi tutti i formati di archivio: RAR, ZIP, TAR, GZ ed altri
– Multi-Rinomina
– Doppia area di lavoro grazie al doppio riquadro di visualizzazione.

Una delle caratteristiche più interessanti è l’FXP che permette di copiare file da un server FTP remoto ad un altro, senza doverlo prima scaricare sul Mac e poi fare un successivo upload sul server di destinazione. Chi ha bisogno di eseguire spesso questo tipo di procedure capisce benissimo il potenziale di questa funzione in termini di rapidità e di risparmio di tempo.

Come detto, dunque, una applicazione davvero molto interessante che normalmente viene venduta sia su Mac App Store che sul sito degli sviluppatori ad un costo di 29,95 dollari; ma solo per oggi potremo approfittare della notevole offra di MacUpdate Promo che ci permetterà di sfruttare uno sconto del 67% per pagare ForkLift solamente 9,99 dollari (poco più di 7 euro).
Non trascurate la possibilità di avere una versione gratuita di prova (disponibile sul sito degli sviluppatori come su MacUpdate Promo) e non dimenticate che l’offerta ha una durata limitata e scade domattina, 14 luglio, alle sei ora italiana.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Offerte