TextSoap, app per “ripulire” i documenti di testo, oggi in offerta su MacUpdate Promo

TextSoap è una app molto utile per chi si trova a dover lavorare spesso con documenti di testo, magari preparati da altri, perchè è in grado di rimuovere caratteri indesiderati, interruzioni di linea e molto altro ancora, dando letteralmente una bella ripulita al documento stesso.

 



TextSoap è uno strumento progettato appositamente per le persone che si trovano spesso a dover lavorare con i documenti scritti da altre persone, come per esempio e-mail, pagine web ed altro ancora; questa app infatti pulisce senza sforzo e senza limiti di dimensione del documento, il testo che è stato prodotto in altri formati, eliminando caratteri indesiderati, spazi, tabulazioni, organizzazione dei paragrafi con ritorni a capo alla fine di ogni riga ed una miriade di altri problemi di formattazione.

A differenza del ben più semplice sistema basato sulla ricerca manuale e sulla successiva sostituzione di ognuno delle decine di problemi di formattazione tipici, TextSoap è in grado di automatizzare completamente questo compito riducendolo alla semplicità di un singolo click. Davvero interessante poi la possibilità di fare tutto senza lasciare l’app con la quale stiamo lavorando, grazie al menu universale di TextSoap.
L’app è allo stesso tempo semplice da usare e facile da conoscere -per gli utenti occasionali- ma anche estremamente efficace per soddisfare una utenza pro.

 

Normalmente l’app è venduta su Mac App Store e sul sito degli sviluppatori a 39,99 dollari, ma solo per oggi potremo acquistarla via MacUdate Promo spendendo solamente 25,99 dollari (poco meno di 19 euro); ma vi dovete affrettare perché l’offerta scade domattina, 12 luglio, alle sei ora italiana.
Non trascurate infine l’opportunità di sfruttare una versione di prova completamente gratuita (sul sito degli sviluppatori) per poter toccare con mano le potenzialità di questa utile applicazione.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 Pro su Amazon
Offerte