iRip 2.1 oggi in offerta su MacUpdate Promo

L’applicazione che troviamo quest’oggi in offerta su MacUpdate Promo è iRip di The Little App Factory che, giunta alla versione 2.1, consente di trasferire la musica e tutti gli altri contenuti multimediali dal nostro iPod o iPhone al Mac o PC.



Se per esempio ci trovassimo ad aver perso la nostra collezione multimediale sul computer, sarà possibile ripristinare facilmente tutti i contenuti, partendo dal nostro dispositivo portatile, utilizzando iRip 2 e il suo assistente alla sincronizzazione.
Non solo musica, si diceva, ma anche tutto il resto: playlist, film, spettacoli tv, podcast, suonerie, audiolibri, iBook, e le foto digitali.
Con questa app è poi possibile la riproduzione di singole o intere librerie multimediali e la visualizzazione, modifica e salvataggio dei contatti.
E poi, iRip 2 non è pensato solo per il trasferimento dei dati contenuti sui nostri iDevices, ma permette anche di sfogliare e visualizzare in anteprima il contenuto del nostro iPod o iPhone, riprodurre musica o visualizzare foto e video.

Perfettamente integrato con iTunes, iRip 2 è stato progettato per essere facilissimo da usare ed intuitivo; la Musica e tutti gli altri contenuti multimediali vengono copiati direttamente in iTunes, senza dover importare manualmente i file, mantenendo tutti i metadata specifici quali conteggi e le date di acquisto.
Normalmente venduta ad un prezzo di 19,95 dollari, solo per oggi è disponibile su MacUpdate Promo con uno sconto del 37% a soli 12,49 dollari (poco meno di 9 euro).

Sul sito di The Little App Factory, così come su MacUpdate Promo è inoltre disponibile una versione di prova completamente gratuita.

Concludiamo ricordandovi che l’offerta ha una durata limitata e scade domattina, 8 luglio, alle 6 ora italiana.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Multimedia