Values: fatture e preventivi, un’applicazione utile per chi deve gestire la contabilità

Se la vostra necessità è quella di amministrare la piccola contabilità creando e gestendo fatture, note e ricevute, Values: fatture e preventivi è il software che fa per voi.

Il processo di creazione e gestione delle fatture è molto intuitivo, grazie all’utilizzo dei modelli personalizzabili; inoltre è implementato un database (gestito in autonomia dal software) studiato appositamente per offrire suggerimenti durante le digitazione, in modo da risparmiare tempo ed evitare i duplicati. Si può inserire il proprio logo personalizzato nell’intestazione, e l’editor di testo si occupa di controllare l’esattezza dell’ortografia dei dati inseriti.

L’applicazione è inoltre in grado di fare il calcolo in automatico di parziali, tasse, totali, ecc. Tutti i documenti vengono conservati in un archivio gestito direttamente dal programma, e possono essere poi condivisi con altri utenti tramite l’esportazione in formato PDF e RTF, nonché tramite un servizio di condivisione privato.

Questo software rappresenta sicuramente un valido aiuto per negozi al dettaglio, professionisti e imprese che vogliano gestire la loro rendicontazione senza spendere cifre esagerate per software personalizzati (che oltretutto in genere girano solo su Windows), scegliendo invece di sfruttare la versatilità di un software già pronto e collaudato.

Values: fatture e preventivi è in offerta sul Mac App Store a 9,99 euro  rispetto ad un prezzo di listino di 14,99 euro.

 

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store (Mac)