File Chute ed inviare grossi allegati via email non sarà più un problema.

File Chute è l’applicazione ideale per chi deve inviare di frequente via email allegati “pesanti”; in più oggi è disponibile con uno sconto del 50%.

Quante volte avete tentato di inviare con la posta elettronica un file di grandi dimensioni per poi vedervelo rispedito indietro perché le dimensioni eccessive ne impedivano la consegna? Beh, c’è un modo più semplice per inviare file: FileChute rende facile l’invio con la posta elettronica di file di grosse dimensioni.
È sufficiente trascinare un file e rilasciarlo su FileChute. L’app metterà il file sul nostro account MobileMe o su un altro serve web, generando un link per recuperare il file; il tutto in un solo passaggio.

È ovvio che, dal momento che stiamo inviando solamente un link, i destinatari saranno in grado di recuperare facilmente il file da un Mac, un PC o da qualsiasi altra piattaforma. Con File Chute è possibile allegare anche più file o cartelle in una volta: File Chute creerà infatti automaticamente un archivio nel formato che preferiamo (supporta dmg, zip e rar).
Per poter utilizzare l’app non è necessario ave un account MobileMe ma basta un qualunque server web come FTP o WebDAV.
Interessante infine la possibilità di avere la versione per iPhone ed iPad di File Chute (disponibile a partire da qui a 2,39€)
L’app normalmente è venduta a 17,95 dollari, ma solo per oggi è disponibile su MacUpdate Promo a soli 8,95 dollari (poco più di se euro).
Sia su MacUpdate Promo che sul sito degli sviluppatori potrete inoltre trovare una versione gratuita di prova.
Concludiamo ricordandovi che l’offerta scade domattina, 2 luglio, alle 6 ora italiana.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Offerte