Entropy e la gestione avanzata degli archivi sul Mac: oggi in offerta su MacUpdate Promo

Entropy è una applicazione facile e molto versatile, in grado di creare, modificare ed estrarre un gran numero di formati di archiviazione; in più quest’oggi la potremo ottenere con il 50% di sconto sul suo prezzo normale.

Le applicazioni che gestiscono i vari formati di archiviazione sono davvero molteplici, ma Entropy la più avanzata e la più completa aplicazione (così dicono gli sviluppatori) in grado di creare, modificare ed estrarre un grandissimo numero di questi formati oggi presenti sul web. Ecco alcune delle sue caratteristiche:

  • Permette di estrarre un intero archivio od anche solo singoli file all’interno di questo;
  • Permette di visualizzare il contenuto di un archivio istantaneamente senza estrarlo;
  • Permette di creare nuovi archivi (compresi gli archivi multi-volume);
  • Modifica gli archivi esistenti;
  • Crittografia AES-256 per rendere sicuri i nostri archivi;
  • Dotato di un proprio motore per la ricerca all’interno degli archivi;
  • Filtro per i file non necessari (come. DS_Store).

Questo è invece il lungo elenco dei formati di archiviazione supportati:

L’applicazione è in grado di creare, modificare ed estrarre archivi nei formati evidenziati col colore verde mente per gli altri supporta la sola estrazione.

Entropy è progettato solo per Mac Intel con OS X 10.5 o versioni successive; per maggiori informazioni potete consultare il sito degli sviluppatori a questo link.
Normalmente l’app è venduta ad un prezzo di 19 dollari sul sito degli sviluppatori e a 14,99 euro su Mac App Store, ma solo per oggi è disponibile su MacUpdate Promo a soli 9,49 dollari (poco meno di 7 euro), quindi con uno sconto del 50%.
Prima di procedere con l’eventuale acquisto vi consigliamo di scaricare la versione gratuita di prova, anch’essa disponibile sia sul sito di MacUpdate Promo che su quello degli sviluppatori.
Per concludere vi ricordiamo che l’offerta scade alle sei, ora italiana, di domattina 21 giugno.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Offerte