iFinance, ottim app per la gestione del proprio bilancio, in offerta su macUpdate Promo

Se state cercando un’applicazione che vi aiuti a tenere in ordine il vostro bilancio personale, registrando entrate ed uscite, creando bellissimi grafici e con tutto quello che serve per avere sempre sotto controllo le vostre “finanze”, iFinance merita di essere provata, a maggior ragione per il fatto che in questi giorni è scontata del 50%.

IFinance è una applicazione competa, dotata cioè di tutte quelle funzionalità che ci possono servire non solo per gestire il nostro bilancio personale ma anche per analizzarlo e capire dove vanno a finire i nostri soldi; un primo passo per riuscire -perchè no?- a risparmiare qualche soldino.

È possibile inserire dati uno ad uno direttamente dal nostro Mac, ma possiamo anche importarli da altre applicazione grazie al supporto per l’importazione nei formati MT-940, OFX, CSV e QIF; sicuramente molto comoda è anche la possibilità di avere una versione per iPhone (scaricabile da iTunes a questo link al costo di 1,59 euro) con il quale aggiornare le nostre spese in tempo reale e dovunque ci troviamo, per poi sincronizzarle con comodo con la versione desktop quando ci sarà possibile.

Non manca la possibilità di creare numerosi tipi di grafici, con i quali avere un utile “colpo d’occhio” sui vari dati che abbiamo inserito.

Se l’applicazione vi sembra interessante, vi consigliamo di consultare l’esaustivo sito degli sviluppatori, nel quale troverete certamente le risposte a tutte le vostre domande e sarete in grado di decidere se l’acquisto merita.
Abbiamo poi un’altra opportunità per valutare l’applicazione e cioè scaricare, sempre dallo steso sito, la versione di prova che è completamente gratuita.

IFinance è ocalizzata anche in italiano e richiede Mac OS X 10.5 o successive; normalmente viene venduta a 29 dollari, ma su MacUpdate Promo è possibile acuistarla con uno sconto del 50% spendendo solamente 14,50 dollari (poco più di 10 euro). Vi ricordiamo che l’offerta scade lunedì mattina, 20 giugno, alle sei ora italiana.
E voi cosa usate per gestire le vostre finanze?

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Offerte