CFXSoftware: 24 ore al 50%

Oggi vi è una grande opportunità per chi conosce le interessanti applicazioni grafiche prodotte e distribuite da CF/X Software. Per questo importante anniversario viene fornitat a tutti gli utenti la possibilità di acquistare diversi interessanti prodotti a prezzi davvero convenienti. SlideToMac in un recente articolo ha potuto provare uno di questi interessantissimi applicativi che crediamo possono interessare a moltissimi utenti Mac.

CF/X Photo Mosaic

Un interessantissima applicazione grafica che vi permetterà di creare effetti grafici con le vostre foto, davvero originali. Tutte insieme le vostre foto, saranno legate insieme per crearne una definitiva. Ma un immagine vale più di mille parole.

Potrete comprare questa applicazione a 14,99 dollari anziché 29,99$, su Mac App Store oppure a questo indirizzo.

CF/X Mosaic

Mosaic è un’applicazione più semplice di Photo Mosaic ma che comunque ci permette di ootenere altri simpatici effetti grafici. Dalle nostre foto potremo creare mosaici e simili composizioni. Mosaic, normalmente venduta a 19,99$ potrà essere acquistata a 9,99$ qui oppure sul Mac App Store.

CF/X Collage

Questa applicazione invece vi permetterà di creare con le vostre foto delle composizioni, comunemente chiamate Collage. Il prezzo di questa applicazione era già interessante, ma al 50% diviene un’offerta da non lasciarsi sfuggire: 29,99$ divengono 14,99$


Visitate la homepage di CFX software e scoprirete le offerte per applicazioni davvero eccezionali come la serie di Alpha nelle sue versioni Home e Professional e Save Screenie. L’affidabilità di questi software è garantita dai tanti riconoscimenti ha ricevuto CFX Software da siti di riferimento come Macprime, TidBITS, MacWorld e naturalmente SlideToMac.com.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Senza categoria