Coversutra, un nuovo modo di gestire la musica su Mac

CoverSutra (3,99€) è un’applicazione per Mac che consente di controllare iTunes senza dover lasciare l’applicazione con cui si sta lavorando.

Guarda cosa sta suonando, metti in pausa o riprendi la riproduzione, cambia brano e goditi le copertine dei tuoi album senza interromprere il tuo lavoro, attraverso diverse funzioni:

  • CERCA MUSICA: scegli con un tasto cosa cercare tra artisti, album, brani e playlist. Basta premere, o fare clic, e il rapidissimo motore di ricerca di CoverSutra sarà a tua disposizione con stile.
  • COPERTINE ALBUM: CoverSutra mostra un porta CD con la copertina dell’album in riproduzione sulla tua scrivania. Puoi selezionare persino tre stili differenti: Jewel Case, Super Jewel Box o Disco in Vinile.
  • ABBREVIAZIONI DA TASTIERA OVUNQUE: controlla iTunes mentre stai facendo altro, con facilità. Play, pausa, cambia voto alle canzoni, mostra, salta, rewind, fast forward… e molto altro! CoverSutra ti dà completo controllo sulla tua musica permettendoti di scegliere qualsiasi abbreviazione da tastiera.
  • CONTROLLI RAPIDI: posizione di riproduzione, copertina e dettagli del brano: vedi tutto quello che ti serve in un singolo pannello fluttuante. È velocissimo richiamarlo: basta un solo clic.
  • NOTIFICHE: ottieni un feedback immediato con le notifiche di cambio brano, cambio volume o scelta voto della canzone. LAST.FM Le canzoni che ascolti sul tuo Mac possono essere inviate a Last.fm. Il servizio Last.fm raccoglie i gusti della folla, e attraverso il tuo profilo musicale può farti conoscere nuovi artisti e altri utenti con i tuoi stessi gusti, fornirti una radio personalizzata e molto di più.

CoverSutra è disponibile su Mac App Store al prezzo di 3,99€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store (Mac)