Il Quizzone di Macbuzzer: non vinci un milione, ma una app (bella) è sempre meglio che niente.

Vi segnaliamo che su Macbuzzer, un sito che ai Mac users dovrebbe dire qualcosa in quanto è solito fare interessanti bundle e regali di vario genere, è possibile partecipare ad una sorta di quiz, il “Chi Vuol Essere Milionario” di Macbuzzer, dove però basta qualche minuto (e i nostri consigli) per vincere una bella applicazione.

Una volta raggiunto il sito verremo messi di fronte a dieci domande di difficoltà (?) crescente e se saremo in grado di rispondere correttamente a tutte, il nostro premio sarà Thoughts (note ed information manager per Mac molto potente e completo -probabilmente uno dei migliori nel suo genere- che su Mac App Store costa la bellezza di 31,99 euro).

Si risponde cliccando sul pulsante rosso al centro dello schermo quando a video viene mostrata la risposta che riteniamo giusta.

Tranquillizziamo subito tutti: non è vero che, come ci viene detto all’inizio del gioco, dopo una risposta sbagliata il gioco finisce e tutti a casa; semplicemente si riparte da capo; il tutto comporta solo una discreta rottura di scatole perchè il sistema è -volontariamente?- piuttosto lento; potete dunque provare e riprovare decine di volte. Come se non bastasse le domande non sono esattamente impossibili e con una manciata di minuti a disposizione (e Google, ça va sans dire) si risponde facilmente a tutto. Allora tutti a giocare su Macbuzzer!

E se ancora non siamo riusciti a tranquillizzarvi eccovi le dieci risposte esatte e non se ne parla più.
Macbuzzer – Archiver – Macgourmet – Radiogaga – DVD Remaster – Thoughts – Renamer – Narrator – Montage – 40.000

Vi piace vincere facile, eh?

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store (Mac)