Motorbike, un avvincente gioco di motocross dinamico arriva su Mac!

Arrivato in pochi giorni tra i primi 25 in AppStore, questo bel gioco di motocross promette di divertire sin da subito pur mantenendosi in ambito Arcade: Motorbike!


La cosa che colpisce immediatamente di Motorbike è sicuramente la grafica ben realizzata e la fisica di gioco, decisamente realistiche. Scenari mozzafiato, terreni di varia natura (rocce, sterrato, ponti di legno, casse…ecc) e sfondi personalizzabili sono solo alcune delle caratteristiche che rendono molto “bello agli occhi” questo titolo.

Molto appagante, tra l’altro, la dinamica dei movimenti della moto e del centauro nonchè la cura con cui sono stati realizzati i tracciati, che sono ben 40 e tutti interessanti.

Da segnalare, inoltre, un cospicuo numero di tracciati da testare online contro avversari di tutto il mondo, ma non è finita: molto divertente anche il track editor integrato per la creazione di tracciati personalizzati condivisibili con altri giocatori. Naturalmente così come possiamo mettere i nostri tracciati a disposizioni di altri utenti, allo stesso modo è possibile testare tutti quelli disponibile nel database online.

Per ultimo non manca la possibilità di scegliere il pilota a seconda delle nostre caratteristiche di guida, nonchè la tipologia di moto più adatta a noi.

Motorbike è disponibile su Mac App Store al prezzo di 7,99€ [link Download]

App Store (Mac)