L’offerta di oggi è davvero allettante, TotalFinder infatti è un’ottima applicazione che potenzia enormemente le potenzialità del finder, ed oggi la possiamo avere con il 40% di sconto!
Citando dalla bella recensione che abbiamo pubblicato proprio qui su SlideToMac: “Il Finder è sicuramente il primo punto di riferimento che i neo utenti inquadrano sul loro Mac: Finder=Risorse del Computer del loro vecchio pc windows. Man mano che s’impara ad usare il proprio Mac e, nello specifico, il Finder, ci si rende conto che qualche piccola pecca ce l’ha anche lui. D’ora in poi, però, con TotalFinder tutti i difetti del Finder verranno risolti!” E ancora: “TotalFinder è un’applicazione geniale: integrandosi alla perfezione con il Finder classico del nostro Mac, aggiunge allo stesso tante interessanti funzioni”
Una caratteristica su tutte basterebbe a rendere questa applicazione davvero eccezionale: la possibilità di aggiungere dei tab al Finder proprio come se stessimo navigando con il nostro browser.
Se volete conoscere tutte le caratteristiche di TotalFinder vi invitiamo a leggere la nostra recensione qui; troverete poi altre informazioni anche sul sito dello sviluppatore.
L’app normalmente è venduta a 15 dollari, ma solo per oggi è acquistabile via MacUpdate Promo con uno sconto del 40% a soli 9 dollari (corrispondenti a poco più di 6 euro).
Dal sito dello sviluppatore così come da MacUpdate Promo è inoltre possibile scaricare una versione gratuita di prova, completamente funzionante e della durata di 14 giorni.
Come sempre aspettiamo nei commenti le vostre impressioni, sia che abbiate già avuto modo di provare TotalFinder, sia che decidiate di acquistarla approfittando della promozione che -vi ricordiamo- scade domattina, 3 giugno, alle 6 ora italiana.