Simon Silver, software per il monitoraggio avanzato di un server, oggi in offerta su MacUpdate Promo

Dejal Simon è lo strumento essenziale per il monitoraggio di un server con Mac OS X. Strumento pensato per un uso professionale oggi è disponibile con il 50% di sconto.

Simon Silver 3.1, prodotto dalla Dejal, è in grado di monitorare il funzionamento del server controllando modifiche od errori, ed eventualmente informandoci in tempo reale via e-mail, report HTML, Twitter o con altri mezzi. Si può usare per monitorare i siti e per avvisare l’utente quando un server importante ha dei problemi.
I servizi disponibili  includono: Web (HTTP) per controllare le pagine web, file ed elenchi di directory FTP, DNS, Ping server; l’app è poi in grado di catturare screenshot periodici del sistema e molto altro ancora; è infine possibile personalizzare l’applicazione aggiungendo con facilità altri servizi come AppleScript, gli script di shell o Perl, PHP, Python, ecc.
Sviluppato in Cocoa è quindi nativamente pensato e progettato per Mac OS X e si presenta con una interfaccia intuitiva e attraente.

Se dovete gestire un server e volete sapere tutte le opportunità che vi offre questa utile applicazione, troverete altre informazioni sul sito di Dejal a questo link.
L’app normalmente è venduta sul sito a 99$ ma solo per oggi è acquistabile via MacUpdate Promo con uno sconto del 50% a 49,99 dollari (corrispondenti a meno di 35 euro).

Come si vede dallo screenshot, l’offerta di oggi –disponibile sul sito degli sviluppatori– non è limitata alla sola versione Silver ma riguarda anche Simon Bronze (24,95$ invece di 49$) e la versione completa e full-optionals Simon Platinum (149,95$ contro i 499$ del prezzo normale).
Sia dal sito di Dejal (link) che da MacUpdate Promo è inoltre possibile scaricare una versione gratuita di prova.

Come sempre aspettiamo nei commenti le vostre impressioni, sia che abbiate già avuto modo di provare Simon, sia che decidiate di acquistarla approfittando della promozione che -vi ricordiamo- scade domattina, 2 giugno, alle 6 ora italiana.

 

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 Pro su Amazon
Offerte