AnyVideo Converter HD disponibile su Mac App store con il 40% di sconto

AnyVideo Converter HD è un’applicazione per la conversione video avente l’obiettivo di ottimizzare questi ultimi per la visione su alcune tipologie di dispositivi, come gli iDevice di Apple, alcune console di gioco, smartphone di altri costruttori o su altri dispositivi ancora. L’applicazione è disponibile su Mac App Store con uno sconto del 40% in occasione del suo lancio.

AnyVideo converterHD 1

L’applicazione supporta tutti i principali formati video più diffusi oggigiorno, risulta molto semplice nell’utilizzo e non necessita dell’impostazione di alcun parametro di conversione, in quanto, una volta selezionato il video da convertire sarà il software stesso, sulla base del profilo di dispositivo selezionato, ad avviare un’analisi del sorgente ed iniziare una conversione ottimizzata. L’applicazione consente, quindi, di convertire i file per la visione su Apple TV di prima e seconda generazione, su iPad ed in generale su tutti i dispositivi iOS (iPod compresi), ma anche Playstation 3, Xbox 360, PSP e PSP Go. Oltre a questi sono supportati un gran numero di altri dispositivi BlackBerry, Android, Nokia, Samsung, Windows Mobile e altri ancora.

Stessa ampia compatibilità la si ritrova controllando i formati video supportati. AnyVideo Converter consente infatti di accedere e convertire .avi .mov .wmv .flv .m4v 3gp .mkv .mpeg .mpg .mpe .mp4 .aaf .asf .ogg .DivX  XviD .rm .rmv .ogm .ogv .dv .ts mpeg-1 / mpeg-2 / mpeg-4 / avchd / matroska / H264 / H263 / H261 / AAC etc.

In occasione del lancio è possibile scaricare AnyVideo Converter HD  su Mac App Store al prezzo di 4,99 con uno sconto par al 40%. È disponibile solamente in lingua inglese, pesa 18MB circa e richiede Mac OS X 10.6 o versione successiva.

AnyVideo converterHD 2

AnyVideo converterHD 3

Fonte: [via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store (Mac)