Quiet Read Pro, oggi in offerta su MacUpdate Promo

Quiet Read Pro è una piccolissima e semplice applicazione che ci permette di salvare dei link per poterli avere sempre a disposizione, magari anche solo per consultarli in un altro momento; ma la cosa più importante è che lo fa in modo semplicissimo e rapido.

Precisiamo subito che sul sito dello sviluppatore –bambooapps– c’è la possibilità di scaricare la versione di base che è completamente gratuita; ma la versione Pro, disponibile anche su Mac AppStore, offre alcune interessanti funzionalità aggiuntive; eccone alcune:

  • Possibilità di inviare link ad Instapaper, ReadItLater e Deliciuos;
  • Link shortener.
  • Motore di ricerca interno per i link e possibilità di creare dei filtri
  • Due elenchi separati: Posta in arrivo e Archivio.
  • Supporto per AppleScript.
  • Possibilità di esportare in file CSV e HTML.
  • Icona nel dock opzionale

In effetti sono molte le applicazioni che ci permettono di fare la stessa cosa, ma il valore aggiunto di Quiet Read probabilmente sta nella immediatezza e nell’essere pensata e scritta per fare solo una cosa.
Il suo funzionamento è davvero semplice; quando, durante la navigazione del web, ci troveremo di fronte ad un link interessante, sarà sufficiente trascinarlo sull’icona della app nella barra dei menù. Il link verrà salvato istantaneamente nella applicazione e sarà disponibile ogni volta che ne avremo bisogno.

Se volete saperne di più di questa utile applicazione potete consultare il sito di bambooapps, dal quale, come detto, potrete scaricare la versione gratuita di base.

L’App, normalmente venduta sia sul sito dello sviluppatore (a 9,95 dollari) che su Mac AppStore a 7,99 euro, è acquistabile solo per oggi su MacUpdate Promo con uno sconto del 30% 6,99 dollari (corrispondenti a poco meno di 5 euro).

Come sempre aspettiamo nei commenti le vostre impressioni, sia che abbiate già avuto modo di provare l’applicazione, sia che decidiate di acquistarla approfittando della promozione che -vi ricordiamo- scade domattina, 14 maggio, alle 6 ora italiana.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store (Mac)