Nuovo iPod Nano: ecco gli ultimi rumor

E’ il sito taiwanese Apple.pro che rende pubblica la foto di quello che si afferma sarà il prossimo iPod nano. Novità della nuova generazione: una fotocamera e addio clip!

Sembra che siamo pronti a reinventare il passato: la quinta generazione dell’iPod nano. Ve lo ricordate? Videocamera integrata con effetti speciali applicabili real time, ma niente foto.

Ma parlare di funzioni e funzionalità è prematuro, infatti ancora non c’è certezza che la foto pubblicata dal sito taiwanese sia effettivamente il case della settima generazione dell’iPod, piuttosto che un prototipo dal fine ancora sconosciuto.

Quel che si sa, è che la foto mostra il case posteriore del device dall’esterno, lasciando vedere chiaramente il foro che potrebbe ospitare la fotocamera. E’ interessante notare che la nuova foto non mostra la clip presente nella sesta generazione dell’iPod, e il logo Apple appare direttamente sul case. E, riportando un commento di melablog, quanto sarebbe scomodo di quelle dimensioni senza manco una clip ?

Circolano anche rumor secondo cui la fotocamera dell’iPod nano avrà una risoluzione di 1,3 megapixel: piuttosto bassa rispetto a molti dispositivi come iPhone, ma comunque superiore a quella che troviamo nell’iPod touch e nell’iPad 2.

 

 

Fonte

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Rumor