La Appigo annuncia la versione desktop di Todo entro l’estate

Buone notizie per i possessori di Todo versione iOS: entro l’estate sarà disponibile su Mac App Store la versione desktop per Mac, che consentirà di sincronizzare i nostri impegni, senza dover utilizzare l’interfaccia Web.

Molti di voi conosceranno, ed utilizzeranno, l’applicazione Todo di Appigo rilasciata su AppStore per iPhone e iPad. Oggi, tramite un tweet, la Appigo ha annunciato che ha rilasciato la prima beta, in versione limitata, della sua applicazione per Mac OS X. I tempi si annunciano relativamente brevi: Todo for Mac dovrebbe essere rilasciato entro questa estate.
Due le funzioni principali dichiarate dalla società: Adaptive MultiWindows ™ e Cloud Sync.

Grazie alla prima funzione avremo modo di poter aprire più finestre contemporaneamente dei nostri flussi di lavoro, consentendo così una migliore organizzazione dei nostri impegni. Verrà implementanto un task zoom grazie al quale potremo modificare, o semplicemente visualizzare, i dettagli dei nostri singoli impegni.

Con la funzione Cloud Sync, invece, avremo modo di sincronizzare tutti i nostri impegni direttamente da Mac, sfruttando Toodledo oppure Todo on line. Inoltre, se Todo per Mac e il nostro iPhone e/o iPad saranno sulla stessa rete WiFi, sarà possibile effettuare una sincronizzazione totale dei dispositivi.
Già resi noti i prezzi dei singoli servizi: l’abbonamento completo per la sincronizzazione totale avrà un costo di 19,99$ l’anno. La funzione basic, gratuita, permetterà, invece, la sola sincronizzazione delle attività.
Todo for Mac, come la sua controparte per iOS, permette l’utilizzo di Toodledo per la sincronizzazione.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store (Mac)