EvoCam in offerta con il 50% di sconto su MacUpdate Promo

L’offerta odierna su McUpdate Promo riguarda EvoCam, software prodotto dalla Evological che promette di essere il massimo per la gestione avanzata di una webcam.

EvoCam permette di pubblicare streaming video, di vedere e registrare video sia da telecamere di rete che da video server ed è utilizzabile anche come parte di un home security system, grazie alla capacità interagire con dei sensori di movimento.
L’app può essere programmata perchè carichi periodicamente ed in automatico uno video verso un web server e, se quello che ci serve è uno streaming video, lo possiamo avere usando il web server integrato raggiungibile semplicemente attraverso il nostro browser. Tra le caratteristiche più importanti abbiamo la possibilità di gestire simultaneamente più videocamere e/o più finestre di webcam, ciascuna con settaggi indipendenti; compatibilità con QuickTime, built-in server basato su Java, supporto a Bonjour e molto altro ancora.


Se volete altre informazioni le potrete avere facilmente consultando il sito sul quale è disponibile anche un elenco di videocamere e fotocamere supportate.
Normalmente venduta ad un prezzo di 30$, l’app è disponibile sino alle 6 di domattina (ora italiana) con il 50% di sconto, ovvero a 14,99$ (poco più di 10€) scaricandola direttamente dal sito di MacUpdate Promo; dallo stesso sito è possibile anche scaricare una versione gratuita di prova.

Se vi capita di provarla, o se magari già conoscete l’applicazione, lo spazio per i commenti è come sempre a vostra disposizione per condividere le vostre impressioni.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Multimedia