Oggi su MacUpdate Promo: PhotoAcute Studio Pro con il 58% di sconto

Eccoci come sempre a segnalarvi l’offerta del giorno su MacUpdate Promo; questa volta si tratta di PhotoAcute Studio Pro che potrete acquistare a 49,99$.

Questa applicazione, viene definita come uno “strumento all’avanguardia” per chi vuole migliorare le proprie fotografie digitali.
Secondo quanto si legge sul sito del produttore, con PhotoAcute Studio Pro sarete in grado di aumentare la risoluzione delle vostre immagini, diminuendone il rumore senza perdita di dettaglio; potrete sfruttare l’HDR (high dynamic range) oltre a correggere le alterazioni cromatiche così come le distorsioni geometriche della immagine stessa. Interessante anche la possibilità di processare un set di immagini scattate “in continuo” al fine di ottenere una immagine ad alta risoluzione e basso rumore. Da ultimo la possibilità di aumentare la profondità di campo.
Vi è poi il supporto anche ai files video che dà la possibilità di ottenere dei fermo immagine in HD da una serie di fotogrammi a bassa risoluzione.

Gli sviluppatori insomma garantiscono che anche senza cambiare la nostra fotocamera digitale otterremo un miglioramento drastico della qualità delle nostre immagini.
Supporta praticamente tutte le fotocamere digitali, da quelle dei cellulari alle reflex professionali, ed è in grado di gestire anche files RAW proprio per venire incontro alle esigenze dei fotografi professionisti.

Se volete maggiori informazioni le potete trovare sul sito del produttore dove si possono trovare anche alcuni screenshots che in effetti sembrerebbero confermare i toni entusiastici che si leggono sul sito.
Se siete interessati all’acquisto, oggi la potrete ottenere scaricandola dal sito di MacUpdate Promo con una spesa di 49,99$ (circa 34€) invece dei 119 dollari del costo normale e cioè con uno sconto del 58%.
Sempre sul sito del produttore, oltre ad una versione gratuita di prova, è possibile scaricare anche una versione portable (19$) ed una standard (49$).

Come sempre saremo ben contenti di conoscere i vostri commenti, se conoscete già l’applicazione oppure se approfitterete dell’offerta per acquistarla. Vi ricordiamo che l’offerta scade alle ore 6 di domattina, 29 aprile.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Fotoritocco