Nuovi iMac con Thunderbolt e Sandy Bridge in arrivo? [Rumors]

I rumors di queste ultime settimane si fanno ormai insistenti ed è notizia di poche ore fa che Apple avrebbe bloccato le spedizioni di iMac di “vecchia generazione” in vista di un “update refresh” previsto per la prossima settimana!

Di nuovi iMac, come abbiamo visto, si parla da un po’ di tempo ormai e la notizia di un aggiornamento imminente della linea desktop non ci sorprende nemmeno un pò. Sono passati ormai 9 mesi dall’ultimo update e le specifiche tecniche dei nuovi MacBook Pro sono tra le più papabili anche per i nuovi iMac.

Molti utenti resteranno sicuramente delusi dal refresh che è alle porte poichè si parla semplicemente dell’aggiunta della Thunderbolt Port, dei nuovi processori Sandy Bridge e della iSight HD per le FaceTime in alta definizione.

Nessuna notizia riguardo alla possibile introduzione del nuovo modello di punta da 30 pollici e sembra dunque improbabile una sorpresa dell’ultimo minuto. I prezzi, invece, non dovrebbero essere stravolti e rimanere simili agli attuali.

L’aggiornamento dovrebbe arrivare entro il 3-4 maggio e dunque tutti coloro che sono in procinto di acquistare un iMac pazientino ancora un poì: ormai ci siamo!

[via]

 

 

 

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti