Raccogliere e criptare le nostre informazioni importanti con Concealer, oggi in offerta su MacUpdate Promo

Come sempre vi segnaliamo l’offerta del giorno su MacUpdate Promo: si tratta di Concealer, applicazione in grado di criptare e nascondere files, passwords e non solo, disponibile sul sito con uno sconto, solo per oggi, del 50%.

Se avete bisogno di raccogliere, criptare  ed allo stesso tempo nascondete files, numeri di carte di credito, passwords ed ogni altro dato importante e riservato da possibili occhi indiscreti, Concealer potrebbe essere la risposta alle vostre necessità.
Utilizzando i più moderni sistemi di crittografia, l’applicazione non solo immagazzina e nasconde tutte le vostre informazioni, ma le cripta, ovvero le rende illeggibili anche quaora qualcuno dovesse in qualche modo impossessarsene, oltre a gestirne il backup ed al bisogno anche l’eventuale esportazione.

Come si vede dallo screenshot l’applicazione sembra di facile comprensione e semplice da utilizzare, offrendo la possibilità di creare cartelle in cui raccogliere i files, note riservate (per esempio con i codici per le licenze dei nostri software) od informazioni relativi ai nostri accounts.

Normalmente venduta a 19,95$, oggi la potete avere con il 50% di sconto a 9,99$ (meno di 7€) scaricandola direttamente dal sito di MacUpdate Promo. Dallo stesso sito, come pure dal sito della BeLight Software potete scaricare anche una versione light che si differenzia per un numero limitato di dati immagazzinabili.

Se siete interessati, l’offerta scade domattina -26 aprile- alle ore 6:00 (ora italiana).
Come sempre saremo ben felici se vorrete farci sapere cosa ne pensate qualora doveste provare l’applicazione.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Sicurezza