OpenAI lancia l’app ChatGPT per Mac

OpenAI annuncia l'app ChatGPT per Mac.

Oggi, durante il keynote dell’aggiornamento primaverile di OpenAI, la società ha annunciato che ChatGPT sarà disponibile anche in una nuovissima app desktop su Mac.

L’app per macOS è progettata per rendere ChatGPT più facilmente accessibile e sempre disponibile per gli utenti Mac. Durante la presentazione è stata mostrata una brevissima anteprima dell’app, ma maggiori dettagli sono stati condivisi in un comunicato stampa.

Sia per gli utenti che sfruttano la versione gratuita che per quelli a pagamento, stiamo lanciando una nuova app desktop ChatGPT per macOS progettata per integrarsi perfettamente in qualsiasi cosa tu stia facendo sul tuo computer. Con una semplice scorciatoia da tastiera (Opzione + Spazio), puoi porre immediatamente una domanda a ChatGPT. Puoi anche acquisire e sfruttare screenshot direttamente nell’app.

Ora puoi avere conversazioni vocali con ChatGPT direttamente dal tuo computer, a partire dalla modalità vocale disponibile in ChatGPT al momento del lancio, con le nuove funzionalità audio e video di GPT-4o in arrivo in futuro. Che tu voglia fare un brainstorming su una nuova idea per la tua azienda, prepararti per un colloquio o avere un argomento di cui vorresti discutere, tocca l’icona delle cuffie nell’angolo in basso a destra dell’app desktop per avviare una conversazione vocale.

ChatGPT per Mac è disponibile oggi per gli utenti Plus e sarà disponibile gratuitamente per tutti gli utenti GPT nelle prossime settimane. Entro la fine dell’anno è prevista anche un’app per Windows.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Senza categoria