Apple rilascia macOS Sonoma 14.4.1 e corregge diversi bug

Scopriamo le novità di macOS Sonoma 14.4.1.

Apple ha rilasciato macOS Sonoma 14.4.1, un aggiornamento minore per il sistema operativo ‌macOS Sonoma‌ lanciato lo scorso settembre. ‌Questo update arriva tre settimane dopo ‌macOS Sonoma‌ 14.4. È disponibile anche la versione macOS 13.6.6 per coloro che utilizzano ancora macOS Ventura.

macOS Sonoma

Secondo le note di rilascio di Apple, l’aggiornamento ‌macOS Sonoma‌ 14.4.1 risolve un problema che poteva causare il mancato riconoscimento degli hub USB collegati a display esterni. L’aggiornamento risolve inoltre un problema che poteva causare la chiusura imprevista delle app con Java e un problema che impediva l’apertura dei plug-in Audio Unit per le app musicali professionali.

Tutti e tre questi bug sono problemi che hanno interessato molti utenti dopo il rilascio di macOS 14.4. Il nuovo aggiornamento risolve anche due problemi di sicurezza relativi a CoreMedia e WebRTC.

L’aggiornamento ‌‌‌‌‌macOS Sonoma‌‌‌ 14.4‌.1 può essere scaricato gratuitamente su tutti i Mac idonei andando in Aggiornamento software da Impostazioni di sistema.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti