Parallels Desktop migliora il supporto per i giochi Windows

Parallels Desktop migliora la compatibilità dei giochi su Windows 11.

Parallels-19

Parallels Desktop, il popolare tool per eseguire macchine virtuali su macOS, ha rilasciato un aggiornamento che migliora il supporto per i giochi Windows e una nuova modalità di sincronizzazione della clipboard.

Come confermato da Parallels sul suo sito Web, la versione 19.3 di Parallels Desktop per macOS include nuove funzionalità e molteplici miglioramenti. Molti utenti Mac giocano ai giochi Windows sui propri computer utilizzando Parallels Desktop e, secondo l’azienda, l’aggiornamento risolve i bug di rendering grafico in giochi come Genshin Impact, Rise of Kingdoms e Dark Souls II.

Per gli utenti delle versioni Pro e Business, Parallels Desktop ora offre una nuova modalità di sincronizzazione della clipboard che rende più flessibile il copia e incolla tra il Mac e le macchine virtuali.

Gli utenti possono scegliere di abilitare la copia e incolla da Mac a Windows e viceversa, solo da un modo all’altro, o disabilitare completamente la sincronizzazione degli appunti.

parallels mac

Anche quando si lavora con una macchina virtuale Linux, gli utenti riceveranno le nuove modalità di sincronizzazione degli appunti. Inoltre, Parallels afferma che l’aggiornamento rende lo scorrimento del trackpad più fluido su Linux. È anche più semplice installare Ubuntu sui Mac Apple Silicon grazie alla modalità di installazione rapida.

La nuova versione di Parallels Desktop migliora inoltre le prestazioni dei Mac Apple Silicon e consente agli utenti di regolare le impostazioni di una macchina virtuale tramite una semplice interfaccia utente.

Ricordiamo che puoi provare Parallels Desktop gratuitamente. I prezzi variano in base alla versione desiderata.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti