Abbonamento mensile Microsoft 365 vs. Office 2021 a vita: quale scegliere? – Le offerte di Godeal24

Godeal24 offre diverse offerte per l'acquisto della licenza singola per Microsoft Office, chiaramente diversa da quella in abbonamento 365.

Godeal24

In un mondo basato sugli abbonamenti, è difficile trovare un’applicazione o un pacchetto software che si possa usare per tutta la vita con un solo acquisto. Fortunatamente, le licenze disponibili su Godeal24 sono a vita come quella di Microsoft per la sua amata suite di applicazioni per la produttività.

In questo momento potete ottenere questa licenza a vita per il vostro PC Windows a 25,25€, ovvero con uno sconto dell’86% sul prezzo normale. Questa licenza a vita 2021 è l’ultima versione offerta e comprende le applicazioni più importanti come Word, PowerPoint, Excel, Outlook, OneNote e Teams. Gli utenti Windows ricevono anche Publisher e Access.

A differenza di Microsoft 365, che prevede un abbonamento annuale, questa licenza consente di scaricare la suite di applicazioni e di utilizzarla a vita. Dopo l’acquisto, riceverete immediatamente un link per il download e una chiave per attivare il software.

Come riferisce Godeal24, sebbene il servizio offra una distribuzione legale di Microsoft e offra l’accesso “a vita” a Microsoft Office, è possibile che Microsoft interrompa la licenza. Tuttavia il loro accordo su Office dura da oltre 6 anni e poi è presente una garanzia di un anno, come vedremo dopo.

Ecco tutte le offerte di Godeal24 su Office, Windows e su altri software utili.

Offerte per Office su Godeal24

Offerte per Windows su Godeal24

Offerta combinata su Godeal24: Windows+Office

I prezzi sono validi con codice sconto: DDA62

Offerte multilicenza a prezzi imbattibili

Altri strumenti e software

Perché Godeal24 è così economico? È legale?

Come riferisce Godeal24, è importante sapere che esistono due tipi di licenze: quella commerciale, che può essere acquistata dal negozio online di Microsoft, e quella OEM, che sta per Original Equipment Manufacture. Entrambe hanno le stesse funzionalità. Nell’Unione Europea, secondo una sentenza della Corte di Giustizia Europea, la vendita di software usato è completamente legale. Tuttavia, vi è una differenza nel supporto e nell’utilizzo tra le due versioni. La versione commerciale può essere utilizzata su più computer, mentre la versione OEM è legata all’hardware su cui è stata attivata per la prima volta.

Il negozio online Godeal24.com vende le cosiddette licenze OEM. Queste vengono acquistate da Microsoft da aziende che assemblano PC e laptop, ad esempio, a un prezzo più vantaggioso rispetto a quelle commerciali. Alcune copie OEM non vengono utilizzate dagli acquirenti originali e vengono vendute a livello commerciale. Godeal24.com vende circa 1.500 licenze al giorno in tutto il mondo, quindi acquista una licenza al minuto. I rimborsi in garanzia avvengono solo nell’1% dei casi. Inoltre, l’azienda garantisce la validità di tutte le licenze e offre anche una garanzia di servizio di un anno, che vi protegge da ulteriori costi di sostituzione e manutenzione del prodotto.

Vi ricordiamo che è sempre possibile contattare Godeal24 all’indirizzo e-mail dedicato all’assistenza per ottenere le informazioni di cui avete bisogno: [email protected].

È possibile pagare con carta di credito Visa e Mastercard oppure tramite PayPal.

Articolo in collaborazione con Century Genuine.

Offerte