Apple rilascia un aggiornamento di sicurezza per la Magic Keyboard

Importante update di sicurezza per le Magic Kayboard.

apple pay Magic Keyboard

Apple ha rilasciato la versione 2.0.6 del firmware della Magic Keyboard con una correzione per una vulnerabilità di sicurezza relativa al Bluetooth.

“Un utente malintenzionato con accesso fisico all’accessorio potrebbe essere in grado di estrarre la chiave di accoppiamento Bluetooth e monitorare il traffico Bluetooth”, si legge nel documento di supporto Apple.

L’aggiornamento del firmware è disponibile per vari modelli di Magic Keyboard per Mac, tra cui Magic Keyboard standard, Magic Keyboard con tastierino numerico, Magic Keyboard con Touch ID e Magic Keyboard con Touch ID e tastierino numerico.

Gli aggiornamenti del firmware della Magic Keyboard vengono installati automaticamente mentre la tastiera è abbinata a un dispositivo con macOS, iOS, iPadOS o tvOS, senza alcuna possibilità di forzarlo manualmente. Per verificare la versione del firmware di una Magic Keyboard su Mac, apri l’app Impostazioni di sistema, fai clic su Bluetooth e fai clic sul pulsante Informazioni accanto alla tastiera.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti