Apple rilascia Final Cut Pro 10.7 e un nuovo aggiornamento per iMovie

Ecco le novità di Final Cut Pro 10.7.

final cut 10.7

Su Mac App Store è disponibile un nuovo aggiornamento per l’app di editing video di Apple, Final Cut Pro.

Final Cut Pro 10.7 include i seguenti miglioramenti:

  • Fai scorrere automaticamente la timeline per mantenere visibili i clip sotto la testina durante la riproduzione.
  • Migliora l’efficienza del montaggio combinando un gruppo selezionato di clip collegati in una storyline collegata.
  • Visualizza facilmente sia il colore del ruolo video che il colore del ruolo audio per capire a colpo d’occhio come è organizzata la timeline.
    Final-Cut-Pro
  • Risultati migliorati per il tracciamento degli oggetti con il nuovo modello basato sull’apprendimento automatico per l’analisi del movimento dei volti e di altri oggetti sui Mac con chip Apple.
  • La funzionalità che mostra i file nel browser è stata migliorata per consentirti di trovare i clip facilmente, senza perdere la raccolta di parole chiave selezionata o la raccolta smart selezionata.
  • Esporta file HEVC e H.264 in modo più rapido elaborando segmenti video simultaneamente sui motori di elaborazione di contenuti multimediali disponibili (è richiesto macOS Sonoma o versioni successive e un Mac con chip Apple M1 Max, M1 Ultra, M2 Max, M2 Ultra o M3 Max).

Final Cut Pro è disponibile su Mac App Store.

iMovie 10.4 consente di esportare file HEVC e H.264 in modo più rapido elaborando segmenti video simultaneamente sui motori di elaborazione di contenuti multimediali disponibili (è richiesto macOS Sonoma o versioni successive e un Mac con chip Apple M1 Max, M1 Ultra, M2 Max, M2 Ultra o M3 Max).

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti