iMac M3, ecco le possibili novità e la data di lancio

Ecco le possibili novità dell'iMac M3 e quando saranno lanciati i prossimi Mac.

imac m3

Secondo Mark Gurman di Bloomberg, il prossimo aggiornamento dell’iMac previsto durante l’evento Scary Fast presenterà un nuovo chip, un supporto ridisegnato e una gamma di opzioni di colore simile a quella del modello attuale.

Il cambiamento principale dell’‌iMac‌ sarà  il suo processore, con la nuova macchina dotata del chip M3 di Apple. Il modello attuale ha il chip M1 e Gurman aveva già detto in passato che ‌iMac‌ avrebbe completamente il chip M2.

Il nuovo iMac avrà alcuni dei suoi componenti interni spostati e ridisegnati, e il processo di produzione per collegare il supporto all’iMac è diverso. Le differenze esterne saranno però minime.

L’attuale ‌iMac‌ basato su M1 è disponibile in verde, giallo, arancione, rosa, viola, blu e argento. Le opzioni di colore della nuova macchina rimarranno simili, il che suggerisce che potrebbero esserci comunque dei piccoli cambiamenti, con magari un paio di colori modificati.

imac colori

Per il resto, si prevede che l’‌iMac‌ di prossima generazione sarà esteticamente lo stesso dell’attuale modello da 24 pollici. Le informazioni condivise da Gurman indicano che il nuovo ‌iMac‌ è entrato in produzione di massa tra giugno e agosto, suggerendo che ora è pronto per il lancio.

Il nuovo iMac, insieme ai MacBook Pro M3 che potrebbero essere presentati il 30 ottobre, verrà lanciato l’8 novembre.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Rumor