È questa la confezione dei MacBook Pro M3?

Nuovi rumor sui prossimi MacBook Pro M3 e su possibili MacBook economici.

catola macbook pro 2023

Un’immagine trapelata online mostra la presunta scatola di un nuovo MacBook Pro. Si tratta di uno dei modelli che sarà presentato all’evento Scary Fast di Apple?

L’immagine, condivisa su X da ShrimpApplePro, mostra quella che sembra una confezione Apple con l’immagine di un MacBook Pro con uno sfondo mai visto prima sul display. Lo sfondo somiglia vagamente a quello utilizzato da Apple per l’iPhone 15 Pro.

Secondo l’analista Apple Ming-Chi Kuo, il prossimo evento “Scary Fast” del 30 ottobre si concentrerà sui modelli MacBook Pro della serie M3. Mark Gurman di Bloomberg afferma inoltre che Apple ha testato i modelli MacBook Pro M3 Max e M3 Pro, suggerendo che queste macchine verranno lanciare presto.

Nella grafica promozionale dell’evento presente sul proprio sito, Apple ha inserito l’icona sorridente del Finder, confermando sostanzialmente che i Mac saranno il fulcro dell’evento.

Inoltre, secondo Kuo Apple starebbe lavorando a un nuovo MacBook economico, che però sarà lanciato solo nel 2024. Questi MacBook più economici adotteranno alcune modifiche al design per consentire ad Apple di offrire un prezzo basso. Sebbene la scocca esterna potrebbe utilizzare ancora il metallo per mantenere l’estetica distintiva dei Mac, questo MacBook potrebbe essere realizzato con materiali diversi e più economici.

Se Apple dovesse svelare un Mac a basso costo, potrebbe potenzialmente presentarsi sotto forma di un nuovo MacBook da 12 pollici. Presentato nel marzo 2015, il primo MacBook da 12 pollici presentava un design sottile e leggero ed era il primo notebook Apple con un design senza ventola, una porta USB-C e una tastiera con tasti a farfalla.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Rumor