Kuo: “Ecco quali Mac verranno presentati all’evento Scary Fast”

Kuo svela le possibili novità che saranno presentate da Apple il prossimo 30 ottobre.

Apple Event Scary Fast

Secondo l’analista Ming-Chi Kuo, il prossimo evento “Scary Fast” di Apple si concentrerà sui modelli MacBook Pro della serie M3.

Le parole di Kuo suggeriscono che Apple presenterà più versioni del chip M3 piuttosto che una sola, con le ipotesi M3, M3 Pro e M3 Max.

Se Apple rilascia contemporaneamente questi tre chip, possiamo aspettarci di vederli nei modelli MacBook Pro da 13 pollici, 14 pollici e 16 pollici.

Kuo afferma di aver detto in precedenza che Apple probabilmente non avrebbe introdotto nuovi modelli di MacBook Pro nel 2023 a causa delle “spedizioni limitate nel 4Q 23” e se i nuovi MacBook Pro uscissero a novembre o dicembre, la scarsità di scorte durerà fino al primo trimestre del 2024.

macbook pro
Mark Gurman di Bloomberg afferma inoltre che Apple ha testato i modelli MacBook Pro M3 Max e M3 Pro, suggerendo che queste macchine verranno presentate il 30 ottobre.

Gurman aggiunge che Apple non aggiornerà i modelli MacBook Air, Mac mini, Mac Studio o Mac Pro in questo momento, limitando l’evento ai nuovi iMac, MacBook Pro da 13 pollici, MacBook Pro da 14 pollici e MacBook Pro da 16.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Rumor