Apple rilascia macOS Sonoma 14.1

Il nuovo aggiornamento per i computer di casa Apple è ora disponibile.

macOS Sonoma

Apple ha rilasciato il nuovo aggiornamento a macOS Sonoma 14.1 con miglioramenti e alcune novità. Scopriamo tutto ciò che arriva sui Mac compatibili nel nostro articolo dedicato.

La prima novità, scovata già dalla seconda beta, è l’introduzione di una sezione dedicata alla garanzia del Mac e degli accessori Apple connessi via Bluetooth. Difatti, all’interno delle Impostazioni di sistema, arriva una nuova sezione “Copertura” che mostra la garanzia e la copertura AppleCare+ per il Mac. Ancora, arrivano novità e miglioramenti anche per l’app Musica, in modo analogo a quanto accade su iOS 17.1, con una migliore gestione dei brani preferiti.

L’aggiornamento può essere scaricato direttamente dalle impostazioni del sistema, nella voce dedicata agli aggiornamenti. In alternativa, se sono stati abilitati gli update automatici, sarà direttamente il Mac ad installare l’aggiornamento durante la notte o in un altro momento della giornata.

Al momento, non sembrano esserci ulteriori novità visibili nell’update, il quale offrirà sicuramente miglioramenti alle prestazioni generali e bug fix sotto il cofano. Vi aggiorneremo nel caso dovessimo scoprire ulteriori novità in macOS Sonoma 14.1.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti