Nuova app WhatsApp nativa per Mac, ora con chiamata di gruppo

Per Mac è disponibile una nuova app nativa di WhatsApp.

All’inizio di quest’anno, WhatsApp ha introdotto una nuova per computer Windows e ora è disponibile la stessa esperienza migliorata anche per gli utenti Mac.

Con la nuova app WhatsApp per Mac ora puoi effettuare chiamate di gruppo dal tuo Mac, connettendoti con un massimo di 8 persone in videochiamate e un massimo di 32 persone in chiamate vocali. Puoi anche partecipare a una chiamata di gruppo dopo che questa è iniziata, vedere la cronologia delle chiamate e scegliere di ricevere le notifiche delle chiamate in arrivo anche quando l’app è chiusa.

whatsapp

L’app è stata riprogettata per risultare ancora più familiare agli utenti Mac, aiutandoli a migliorare la produttività più velocemente quando si usa WhatsApp su schermi di grandi dimensioni. Ad esempio, ora puoi condividere file trascinandoli e rilasciandoli facilmente in una chat e visualizzare altri contenuti della tua cronologia chat.

Come avviene quando usi WhatsApp su qualsiasi dispositivo, WhatsApp per Mac mantiene privati i messaggi personali e le chiamate su più dispositivi grazie alla crittografia end-to-end.

L’app è ora disponibile su WhatsApp.com e prossimamente su App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Software Mac