Un iMac più grande arriverà, ma più tardi del previsto

Quando arriverà un iMac più grande?

imac pro 2022

Il presunto iMac con schermo più grande è in fase di lavorazione, ma potrebbe volerci più tempo del previsto.

Dopo l’interruzione delle vendite dell’iMac da 27 pollici, molti utenti stanno aspettando un’alternativa più grande al modello da 24 pollici. Gli ultimi rumor ci dicono però che potrebbe volerci ancora un po’ di tempo prima di poter vedere un modello con display più grande.

imac m1

 

Mark Gurman di Bloomberg insiste sul fatto che Apple stia sperimentando versioni diverse per lo schermo più grande del prossimo iMac, visto che non è ancora chiaro se l’azienda rilascerà un nuovo modello da 30 o 32 pollici. Tuttavia, potrebbe volerci ancora molto tempo.

Finora, le voci sull’iMac più grande hanno parlato di un design simile al modello da 24 pollici, completo di cornici sottili e supporto di nuova concezione. Riducendo le cornici, le dimensioni complessive del modello da 30 o 32 pollici potrebbero finire per essere fisicamente simili alla precedente versione da 27 pollici.

A questo punto, un iMac da 30 o 32 pollici potrebbe arrivare alla fine del 2024. Inoltre, si parla già di un iMac ancora più grande, con un display da 42 pollici previsto però solo per il 2027.

Cosa ne pensate?

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Rumor