Vision Pro può fare da monitor 4K del Mac

Tra le tante funzioni, il visore Vision Pro di Apple può trasformarsi anche in un monitor 4K per il tuo Mac.

Apple Vision Pro è un dispositivo autonomo che dispone di propri processori e non richiede una connessione a un Mac o un iPhone per funzionare, ma è in grado di interfacciarsi con altri dispositivi Apple. Con il Mac, ad esempio, Vision Pro può fungere da display.


Apple afferma che esiste una caratteristica chiamata Mac Virtual Display che funziona in modalità wireless con il Mac. Puoi portare il display del tuo Mac in Vision Pro e “posizionarlo ovunque nello spazio”. Puoi vedere ciascuna delle tue app Mac singolarmente, disponendole come preferisti.

Secondo Apple, Vision Pro è pensato per fungere da “display 4K privato e portatile” se utilizzato con un Mac. Connettersi è semplice come guardare un Mac compatibile mentre si indossa l’auricolare Apple Vision.

Puoi collegare accessori Mac a Vision Pro, inclusi Magic Keyboard e Magic Trackpad per gestire gli input. Il collegamento di accessori Bluetooth consente di continuare a utilizzare un tipico flusso di lavoro Mac, con il display sostituito da Vision Pro.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News